/* 539341-1534499840 */

La Svizzera vuole trasformarsi in una Crypto-Nazione

La Svizzera vuole trasformarsi in una Crypto-Nazione

Molti paesi si sono espressi contro le crypto valute, come Cina e Corea, altri invece ancora non hanno una loro opinione, al contrario della Svizzera.

Le parole del Ministro dell’economia Svizzero

Johann Schneider-AmmannMinistro Svizzero dell’economia, in una conferenza privata ha dichiarato infatti di voler trasformare la propria nazione in una Crypto-nazione, a seguirlo il segretario di stato svizzero che dichiara “Vorremmo che il mercato delle ICO prosperasse senza compromettere il nostro mercato finanziario”.

La svizzera non è nuova in questo campo. La città di Zug difatti è sede di numerose start-up, ed è conosciuta come la “Crypto Valley” dove si tenta rivoluzionare con nuove ICO.
Bitcoin Svizzera Crypto-Nazione Svizzera bitcoin Svizzera cripto valute Svizzera cripto nazione Svizzera moneta virtualeInoltre, la Svizzera ha finanziato ed è la sede di 4 start-up che fanno parte delle 10 più grandi ICO attuali: Tezos, Bancor, DAO e Status.

Arrivano però proteste dall’America: l’avvocato Kati Larsen sostiene che la svizzera stia solo sfruttando la popolarità delle Crypto accogliendo finanziatori senza tutelare i consumatori.

Cos’altro aggiungere? Staremo a vedere cosa ha intenzione di fare realmente la Svizzera e le altre Nazioni, rimanete sintonizzati su TheLead.it.

COMMENTS

DISQUS: 0