Unicorn Cafè: il bar arcobaleno nel cuore di Bangkok.

Unicorn Cafè: il bar arcobaleno nel cuore di Bangkok.

Trovata la patria degli Unicorni!

Avete mai sognato di fare un viaggio nella magica terra degli Unicorni? Beh, ora potreste farlo!
L’Asia, madrepatria di tutto ciò che è sopra le righe, ci regala una nuova perla. Non in giappone, stavolta, ma in Thailandia, a Bangkok, per la precisione.

La moda di Pegasi e Unicorni è ormai sdoganata un pò ovunque, ne è un esempio Starbuks, che ha lanciato con gran successo il suo frappuccino al latte di unicorno.

Ma c’è che va oltre. C’è chi non si limita ad avere una specilità in colori arcobaleno e codette di zucchero, ma vuole un intero locale tutto a tema!

Un cafè davvero magico

E’ il caso dello Unicorn Cafè, un’esplosione di colori pastello nel centro di una città grigia, dove ogni cosa è arredata in stile Unicorno. È un posto dove potrete sedervi su troni dai colori tenui, coccolando peluche e gustando le tante specialità della casa.

Il menù è anch’esso a tema. Principalmente ha una proposta dolce, con waffle, dolci e gelati, ma se siete dei veri temerari, potreste assaggiare anche hamburger e spaghetti arcobaleno, questi conditi con vari sughi dalla dubbia originalità.

Vi menzioniamo due specialità, il caffè Rainbowly, un cappuccino con schiuma colorata, e il Galaxy frappè, un milkshake rosa e azzurro servito in un bicchiere a forma di stella.

Parecchie recensioni lamentano tempi di attesa molto lunghi per quanto riguarda la cucina, quindi se lo visiterete il consiglio è di orientarsi verso dolci e caffetteria.

L’attesa comunque potrà essere facilmente ingannata giocando coi tanti peluche e action figure di My Little Pony, che qui vanno per la maggiore, o scattando foto a questo ambiente così magico. Se poi vorrete entrare ancora di più nel’atmosfera, potrete noleggiare i costumi da pony, calde tutone morbide e colorate, per foto ancora più unicorn friendly!

Ce n’è per tutti!

Non lasciatevi ingannare, però! Quello che potrebbe sembrare il paradiso delle bambine, e in efetti non mancano le famigliole, è anche uno dei locali più kitch & chic del momento, pertanto aspettatevi clienti di ogni tipo: dalla blogger influencer ai brony più sfegatati, dai liceali ai semplici curiosi.

C’è da ammettere però che la Thailandia non è esattamente dietro l’angolo, e volare dall’altra parte del mondo per un caffè o un gelato non è conveniente… quindi, in attesa che qualcuno apra un Bar Unicorno qui da noi eccovi una succosa gallery piena di magia e amicizia!

COMMENTS

DISQUS: 0
2,076Followers
22Subscribers