/* 539341-1534499840 */

The Elder Scrolls Online, nuova stagione di dlc

The Elder Scrolls: Online Elsweyr in uscita il 4 giugno

Bethesda annuncia la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, Elsweyr.

Elsweyr fara parte della Season of Dragon, che da come si può intuire dal nome introdurra i draghi nel gioco. Elsweyr permetterà in particolare di esplorare l’omonima regione, la terra dei Khajiit(quella sorta di uomini gatto).

Questo nuovo contenuto permetterà di esplorare una nuova zona con la sua quest, che introdurrà la nuova storyline proseguita dai prossimi dlc. Potreste aspettarvi una gran quantità di dungeons e quests oltre all’aggiunta di una nuova classe, il Necromante. I giocatori avranno accesso ad eventi che consisteranno nella difesa da attacchi dei draghi e una sfida a 12 giocatori chiamata Sunspire.

Elsweyr sarà il secondo capitolo della Season of Dragon iniziata con
 Wrathstone e che si concludera con altri 2 contenuti, il primo dei quali sarà un dungeon pack e l’ultimo una zona legata più alla trama.

Chiunque decidesse di prendere ora The Elder Scrolls Online avrebbe già disponibili le precedenti espansioni, Morrowind e Summerset, sia con la versione standard che con la collector.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è al momento preordinabile e uscirà il 4 giugno, chiunque l’avesse preordinata su pc la potrà però giocare già dal 20 maggio.

Il preordine includerà anche: Noble Clan Chief costume, Blue Dragon Imp pet, Treasure Maps, a Baandari Pedlar Crown Crate, Experience Scrolls e Rahd-m’Athra mount per chiunque lo abbia preordinato in digitale.

COMMENTS

DISQUS: 0