/* 539341-1534499840 */

The Division 2 non sarà presente su steam

The Division 2 non sarà presente su steam

Epic Games Store sta spopolando. Che sia l'inizio di una nuova era che sancirà il declino di Steam Store?!

Accordo improvviso tra Ubisoft e Epic Games che a quanto pare porterà The Division 2 a essere presente solamente su quella piattaforma.

Contro ogni aspettativa l’Epic Game Store sta facendo passi da gigante, dapprima nel regalare giochi e attirare community al siglare accordi con importanti publisher allo scopo di avere delle vere e proprie esclusive. Così è stato per The Division 2.

The Division 2 non sarà presente su steam

Chris Early di Ubisoft ha dichiarato inoltre che “Epic continua a influire sull’industria dei videogiochi, e il loro modello di distribuzione digitale dei contenuti third party ne è l’ultimo esempio, ed è qualcosa che Ubisoft desidera supportare“. Ubisoft sembra essersi presa “a cuore” questo nuovo store e lavorerà a braccetto con Epic per provvedere ad integrare le funzionalità di Uplay allo scopo di migliorare il loro store, tutto a vantaggio degli utenti.

Se prenoterete Tom Clancy’s The Division 2 su Epic Game Store, avrete
automaticamente accesso garantito alla beta privata del gioco. Eventuali preorder piazzati in precedenza su altri store verranno comunque onorati.

Cosa ne pensate di questo cambio di rotta di Ubisoft, che si è decisa ad abbandonare Steam per sbarcare sullo store di Epic Games?

COMMENTS

DISQUS: 0