/* 539341-1534499840 */

Sharkoon presenta una nuova Ventola RGB Addressable

Sharkoon presenta una nuova Ventola RGB Addressable

Ecco a voi Shark Blades RGB Fan Addressable

Lettori di The Lead Network buongiorno.

Ciò che andrò ora a presentarvi è il comunicato di Sharkoon riguardante le sue nuove ventole RGB. Ecco a voi le Shark Blades RGB Addressable.

Passiamo immediatamente e senza indugio alcuno al comunicato:

La ventola RGB SHARK Blades offre un flusso d’aria potente, silenzioso e prolungato. I LEDs Addressable forniscono colori vividi in tutto lo spettro RGB, consentendo di impostarli al meglio per l’hardware installato in base ai propri gusti personali.

Colori completamente personalizzati. Venti LEDs RGB disposti in modo circolare forniscono una forte e ottima illuminazione, che può essere controllata e personalizzata tramite il software Aura Sync presente nelle schede madri compatibili, in 16,8 milioni di colori.

Design semplice, ma deciso

Scelta delle connessioni. Per la massima compatibilità, i LED RGB della ventola SHARK Blade RGB sono collegati tramite un’intestazione a 5 pin 5V-DG o 4 pin 5V-D-coded-G, a seconda della scheda madre che si andrà ad utilizzare.

Scelta multipla del connettore di alimentazione, per andare incontro a tutte le esigenze e a tutte le schede madri.

Facile da integrare. La ventola SHARK Blades RGB è certificata per Asus Aura Sync, MSI Mystic Light Sync e Gigabyte Fusion e può quindi essere facilmente incorporata in questi sistemi.

Compatibile con le migliori schede madri Aura Sync

Elevato rendimento e tranquillità. La robusta ventola da 120 mm con un cuscinetto dinamico produce una portata d’aria di 94,8 m3 / h a 1.200 giri al minuto e non supera i 18,2 dBA, anche durante il funzionamento massimo.

Montaggio disaccoppiato. I punti di contatto gommati minimizzano il trasferimento delle vibrazioni e garantiscono un funzionamento ottimale e una bassa rumorosità.

Specifiche Tecniche

  • Fan Speed: 1200 rpm ± 10%
  • Bearing Type: Fluid Dynamic Bearing
  • Max. Airflow: 94.8 m3/h
  • Noise Level: 18.2 dBA
  • Illumination: 20x RGB Leds
  • Weight incl. Fixed Cable: 140 g
  • Dimensions (L x W x H): 120 x 120 x 25.5 mm

Cable and Connectors

  • Connector Fan: 3-Pin
  • Connector LED: 3-Pin (5V-D-G) & 4-Pin (5V-D-coded-G)

A seguire vi lasceremo il link per poter accedere direttamente dal sito di Sharkoon alle specifiche di queste splendide ventole RGB Addressable.

Shark Blades RGB Fan Addressable

COMMENTS

DISQUS: 0