/* 539341-1534499840 */

Multiplayer per Dragon Age 4

Multiplayer per Dragon Age 4

Che Bioware abbia deciso di puntare sul Multiplayer, per il suo futuro?

Il prossimo capitolo di Dragon Age avrà probabilmente una modalità multiplayer.

Certo, dopo vari titoli Bioware come Dragon Age Inquisition, Mass Effect 3 e Andromeda, tutti con modalità multigiocatore, potevamo immaginarlo. Aggiungiamo anche un nuovo annuncio di lavoro da parte della software house, che probabilmente sta cercando di implementare il multipayer nel suo nuovo titolo.

La compagnia è alla ricerca di un technical director; l’annuncio spiega poi le mansioni, riguardanti: codifica, gestione del team, essere un “modello di ruolo” per il resto del team e altri ancora.

Tornando alla questione, l’annuncio richiede personale con “esperienza nello sviluppo di giochi multiplayer”. In ogni caso Dragon Age 4 è ancora lontano e ci vorranno anni prima dell’uscita. Questo significa che non possiamo ancora sapere se le cose non cambieranno e che forma avrà il gioco completo.

Probabilmente si tratterà di una modalità cooperativa PvE simile a quelle di Inquisition e degli ultimi Mass Effect. Visto però quanto fatto con Anthem anche i futuri titoli Bioware potrebbero prendere una piega diversa ed essere piu incentrati sul multiplayer.

Il nuovo Dragon Age è stato però solo annunciato con un teaser, mostrando comunque maggiore enfasi su personaggi e trama rispetto al comparto multigiocatore. Per saperne di più aspettiamo che Bioware mostri di più su questo gioco.

COMMENTS

DISQUS: