/* 539341-1534499840 */

Samsung potrebbe lanciare tre Galaxy S10

Samsung potrebbe lanciare tre Galaxy S10

Secondo i rumors sarebbe questa l'intenzione di Samsung

Sembra che ora il numero di device top di gamma che presentano le aziende del settore smartphone stia cambiando, da due diventano tre.

Secondo i rumors, è questo il caso di Samsung che potrebbe lanciare nel 2019 tre versioni di Samsung Galaxy S10.

Rumors sulle tre versioni di Samsung Galaxy S10

Il più elementare del trio è Beyond 0 nome in codice per il primo dispositivo, che non sembra differenziare di molto dagli attuali smartphone. Con uno schermo da 5,8 pollici e un unico obiettivo per fotocamera posteriore.

“Beyond 1” rimarrà della stessa dimensione , mentre aggiunge un secondo obiettivo posteriormente.

Samsung Galaxy S10 Galaxy S10 Samsung Galaxy x Galaxy x

Beyond 2 è il vero device che ci interessa, infatti troviamo un display da 6,2 pollici e si presume anche che possa montare tre obiettivi come il Huawei P20 Pro.

Il sito web Sudcoreano, The Bell, ha annunciato che Samsung opterà anche per la sicurezza biometrica per la scansione facciale. Questo migliorerà la fotocamera frontale con sensori 3D, tuttavia, non è sicuro che tutti e tre i dispositivi ottengano questa tecnologia.

In alternativa, si dice che Samsung stia implementando la tecnologia delle impronte digitali su display, ma potrebbero non essere pronte per il lancio del 2019.

Il terzo dispositivo, “Beyond 2“, potrebbe essere il tanto parlato Galaxy X? Per saperlo dovremo aspettare notizie ufficiali da Samsung.

COMMENTS

DISQUS: 0