PUBG sbarca su mobile: sarà Battle Royale anche sugli smartphone

PUBG sbarca su mobile: sarà Battle Royale anche sugli smartphone

Qualche mese fa, gli sviluppatori di PUBG Corp iniziarono a lanciare una versione mobile del loro gioco di successo: Battle Royale (solo in Cina).

Ora, la stessa versione mobile si sta finalmente diffondendo in occidente, iniziando con un lancio in Canada. Una versione beta di PUBG Mobile è arrivata sul Google Play Store in Canada ieri sera. Il motivo per cui il test è limitato a un solo paese è che gli sviluppatori possano testare la stabilità e risolvere eventuali problemi.

 

A parte questo, di solito è anche un buon modo per gli sviluppatori di valutare quanto interesse ci sia nell’app.

La notizia di PUBG Mobile che si dirige a ovest segue poco dopo l’annuncio di Epic Games dato che anche Fortnite Battle Royale si dirigerà verso i dispositivi mobili.

Gli inviti della closed beta di Fortnite sono già stati inviati agli utenti iOS, quindi sembra che le due società continueranno a competere testa a testa nello spazio mobile, oltre che a PC e console.

Per quanto riguarda il gameplay, nulla è cambiato su PUBG su dispositivi mobili rispetto a PC o console. Paracaduti ancora sulla classica mappa di Erangel con altri 100 giocatori, preparati a sopravvivere fino all’ultimo.

Seguiteci per altre notizie.

COMMENTS

DISQUS: 0