ASRock svela la propria Roadmap sulle GPU. Rx 600 dopo Febbraio?

ASRock svela la propria Roadmap sulle GPU. Rx 600 dopo Febbraio?

Interessanti novità dall'Xfastest asiatico per quanto riguarda ASRock

Nel recente evento organizzato in Asia, l’Xfastest, sono stati invitati moltissimi produttori, tra questi anche ASRock, il quale ha presentato diverse slides interessanti.

In queste ultime erano mostrate gli ultimi obiettivi di Asrock nella categoria schede video.

ASRock mk2 ASRock phanton gaming mk2 phanton gaming mk2 ASRock roadmap gpu asrock rx 600

Come abbiamo visto Asrock ha iniziato le vendite della serie Phantom Gaming per le gpu RX500 e VEGA e continuerà tale produzione fino a fine febbraio 2019.

Questo ci fa pensare che la possibile serie RX 600 non uscirà nel breve periodo, e da come si può notare, Asrock non ha nessuna intenzione di entrare in contatto con la controparte Nvidia.

Nell’immagine sottostante si può vedere anche la nomenclatura, data dalla stessa, ai suoi modelli, per spiegare le diverse caratteristiche.

 

Come si può notare, ASRock sta mettendo a punto una rivisitazione della sua serie Phantom Gaming che si chiamerà MK2, staremo a vedere se ci saranno miglioramenti nel raffreddamento, soprattutto nella versione OC.

Anche se probabilmente non si tratta di un nuovo OEM, un nuovo brand che si aggiunge per il  mercato delle schede video non guasta mai. Vedremo in futuro come si comporteranno queste soluzioni brandizate ASRock.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

COMMENTS

DISQUS: 0
2,083Followers
22Subscribers