Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 2

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 2

The Division al lancio era un gioco fantastico. Mentre il gioco è stato un successo commerciale, nel corso del tempo tale popolarità è diminuita man mano che i giocatori sono rimasti insoddisfatti dei vari aggiornamenti di gioco.

Tuttavia, sembra che Ubisoft sia speranzosa di riprendersi i giocatori per un altro round.
Ne avevamo, infatti, già parlato in precedenza su un arrivo imminente di un prossimo capitolo della serie, ma adesso Ubisoft annuncia ufficialmente: The Division 2.

ubisoft The Division 2

The Division spesso è stato classificato come una variante in terza persona di Destiny, che sotto un certo punto di vista è vero. E’ uno sparatutto basato su varie missione con fondamentale importanza del co-op e la possibilità di sfide più difficili.

Tuttavia, diversamente da Destiny, Ubisoft ha preso la bizzarra decisione di non estendere il contenuto principale della storia di Destiny (uno dei punti di forza del gioco).
I primi DLC sono arrivati dopo il primo anno di uscita del gioco.

Ora Ubisoft ha appreso le lezioni dal gioco originale e le ha canalizzate per un sequel. The Division 2 sfrutterà una versione aggiornata del motore Snowdrop e attualmente la produzione è in pieno svolgimento.

Data di rilascio The Division 2

Al momento non si sa nulla riguardo una presunta data di rilascio di The Division 2. Non si sa nulla neppure riguardo impostazioni e storia. Tutto ciò che abbiamo sono promesse di miglioramenti rispetto al primo capitolo e un logo.

Buone notizie per chi sta ancora giocando il primo capitolo, in quanto nonostante sia in fase di sviluppo un sequel, uscirà a breve un aggiornamento importante. Questo aggiornamento porterà migliorie prestazionali e grafiche per Xbox One X, riguardo invece a PS4 Pro non si sa nulla.

COMMENTS

DISQUS: