/* 539341-1534499840 */

S.T.A.L.K.E.R. 2 Sì alle mod no al battle royale

S.T.A.L.K.E.R. 2 Sì alle mod no al battle royale

Il gioco più atteso e con molti dubbi

Come sappiamo bene S.T.A.L.K.E.R. 2 è ufficialmente in sviluppo.

Ma la domanda sorge spontanea esattamente come sarà il gioco?Molti fan storici della serie,vista la lunga attesa e un cambio netto dell’industria, sempre più rivolta verso i game as a service e i battle royale.

Temono che il titolo voglia cambiare le carte in tavola rispetto ai precedenti capitoli. Se siete tra questi appassionati titubanti, tranquillizzatevi: S.T.A.L.K.E.R. 2 dice assolutamente no alle battle royale.

A rivelarlo è stata la stessa  GSC Game World.

Viene inoltre detto che la fonte di ispirazione principale per S.T.A.L.K.E.R. 2 è la trilogia originale della serie, soprattutto per quanto riguarda. Gli sviluppatori hanno spiegato che le loro mod preferite sono Lost Alpha DC, Dead Air e Spatial Anomaly: il supporto a queste ultime è molto importante e infatti stanno già lavorando per dare accesso agli utenti già dal DayOne.

Il gioco sarà “estremamente moderno” e punta a sfruttare le più innovative tecnologie a disposizione. Il mantra del team di sviluppo è “S.T.A.L.K.E.R. 2 o sarà un capolavoro, oppure non sarà rilasciato“, per questo motivo gli sviluppatori hanno visitato più volte Chernobyl, al fine di fare ricerche precise e dettagliate. In generale, pare che lo sviluppo proseguirà con i giusti tempi e non è intenzione del team anticipare l’uscita.

COMMENTS

DISQUS: 0