RAGE 2: la conferma da Bethesda

RAGE 2: la conferma da Bethesda

A seguito di alcuni leaks Bethesda è stata costretta ad annunciare ufficialmente l'uscita di RAGE 2

Dopo numerossimi leak, teaser e hype di moltissimi fan,  RAGE 2 è stato ufficialmente annunciato da Bethesda.

Bethesda RAGE 2

Questa volta però la software house non è stata molto fortunata, infatti la settimana scorsa infatti il gioco è apparso nei listini di Walmart, anticipando probabilmente l’annuncio ufficiale in programma per l’E3 2018, seguito poi a ruota da youtube dove è spuntato il primo filmato ufficiale di RAGE 2, un video di 52 secondi apparso sotto forma di pubblicità. Che ha obbligato i publisher a ufficializzare il tutto.

Questo secondo capitolo però non sarà più sviluppato dalla software house di DOOM. Bethesda ha infatti deciso di affidarlo, a un team terzo, dal curriculum di altissimo livello: Avalanche Studios, padre di grandi gioconi come i Just Cause e Mad Max titolo con con RAGE ha moltissimo in comune a livello di atmosfere (lo scenario di RAGE fu ispirato dai Mad Max originali). Questa notizia non è stata annunciata da Bethesda ma è stata ritrovata sulla pagina ufficiale di RAGE 2.

Bethesda RAGE 2

Purtroppo oltre ai trailer e alla pagina ufficiale non si hanno altri riferimenti sul gioco, nemmeno sulle piattaforme per cui sarà disponibile, anche se presumiamo saranno PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori notizie dovremo aspettare le ore 16:00 di oggi 15 maggio quando sarà pubblicato il primo trailer di gameplay ufficiale.

Per avere ulteriori notizie su RAGE 2 continuate a seguirci.

COMMENTS

DISQUS: 0