/* 539341-1534499840 */

Resident Evil 2, aggirato il limite di 30 minuti

Resident Evil 2, aggirato il limite di 30 minuti

E via al limite dei 30 minuti....vabbè

Alla community la demo di Resident Evil 2 sta piacendo molto, fin troppo sembra dato che alcuni hanno trovato il modo di aggirare il limite di 30 minuti.

Questa “crack” è stata accolta molto calorosamente dalla community, in quanto, volendo esplorare e girare nel gioco, 30 minuti non bastano assolutamente, e dato che resta comunque una demo non va a intaccare quello che sarà il gioco fornendo troppi spoiler. Inoltre la discussione resta molto accesa e piena di novità sulla community di steam.

Ricordiamo che questo procedimento per lo sblocco del limite di tempo su Resident Evil 2 del gioco NON è stato approvato da Capcom, motivo per il quale noi ci asterremo dal mostrarvi la procedura per attuarlo, ma se da un lato troviamo chi fa fatica a godersi il gioco in 30 minuti troviamo anche chi prova a finirlo nel minor tempo possibile, gli speedrunner.

Vi ricordiamo che la 1-Shot-Demo di Resident Evil 2 sarà disponibile fino al 31 Gennaio 2019 e che il gioco completo uscirà il 25 Gennaio. A voi è piaciuta? fatecelo sapere!

COMMENTS

DISQUS: 0