Valve ricomincerà a fare giochi, parola di Gabe Newell

Valve ricomincerà a fare giochi, parola di Gabe Newell

Il nostro amatissimo Gabe Newell, storico CEO della Valve forse invidioso di Nintendo vuole ricominciare a fare giochi, che sia in arrivo Half Life 3?

Alla presentazione di Artifact, un gioco di carte a tema Dota 2 (di cui abbiamo parlato QUI), Gabe Newell ha annunciato che questo sarà solo uno dei tanti giochi che usciranno nei prossimi anni da casa Valve,
Artifact è il primo di vari giochi che saranno proposti da noi, quindi è una buona notizia. Evviva! Valve riprenderà a distribuire giochi di nuovo“.

Nuovi giochi valve Nuovi giochi valve 2018 giochi valve 2018

Inoltre Gabe dichiara spassionatamente di essere un pelino geloso del colosso nipponico,
“Siamo sempre stati un po ‘gelosi di aziende come Nintendo. Quando Miyamoto è seduto e pensa alla prossima versione di Zelda o Mario, sta pensando a come sarà il controller, a quale tipo di grafica e ad altre funzionalità. Può introdurre nuove funzionalità come l’input del movimento perché controlla entrambe le cose. E può rendere l’hardware il più bello possibile perché sta progettando il software allo stesso tempo che ne trarrà davvero vantaggio. Quindi questo è qualcosa di cui siamo stati gelosi, e questo è qualcosa che vedrete in seguito approfittarne. “

Cosa possiamo aspettarci da Valve?

Beh i propositi ci sono tutti e in passato ha saputo lavorare molto bene, però alcuni suoi sforzi sono stati un po snobbati come nel caso di steam machine che non ha avuto molto successo, quindi noi siamo speranzosi e convinti che questa Valve farà grandi cose.

E voi cosa ne pensate? fateci sapere.

COMMENTS

DISQUS: 0