/* 539341-1534499840 */

Notizie sul matchmaking di Anthem

Notizie sul matchmaking di Anthem

Anthem: Il Matchmaking presente in ogni fase di gioco

Siamo agli sgoccioli, il pupillo della Bioware, Anthem uscirà tra circa un mese, e questa volta arrivano novità sul matchmaking.

A differenza di giochi come Destiny, dove il matchmaking è mal sfruttato e non riesce ad equilibrare come si deve le partite, su Anthem sembra essere ben bilanciato, infatti il Lead Producer Ben Irving, in risposta alla domanda di un fan curioso su Twitter, ha affermato che il matchmaking sarà incluso in qualsiasi attività del gioco, nessuna esclusa. Dall’esplorazione libera alle missioni della campagna, fino agli incarichi end-game e gli assalti alle fortezze.

Riuscendo così ad agevolare il multiplayer, i giocatori non riscontreranno alcun problema nel completare la loro squadra prima di partire per una missione impegnativa, come invece accade in altri titoli di natura cooperativa, dove in una squadra potevano capitare elementi di abilità totalmente diversi sbilanciando così il team e rendendo sgradevole l’attività.

Cosa ne pensate di questa novità? siete favorevoli? Vi ricordiamo che Anthem di Bioware è in arrivo su Ps4, Pc e Xbox One il 22 Febbraio.

COMMENTS

DISQUS: 0