/* 539341-1534499840 */

Lo sviluppatore di No Man’s Sky sta lavorando a un nuovo gioco che è “grande, ambizioso e stupido”

Lo sviluppatore di No Man’s Sky sta lavorando a un nuovo gioco che è “grande, ambizioso e stupido”

Hello Games presenta The Last Campfire

E’ passato abbastanza dal lancio di No Man’s Sky che ritengo che essere entusiasti di ciò a cui Hello Games stia ora lavorando, sia più che corretto. The Last Campfire, annunciato a The Game Awards , è un titolo piccolo pubblicato come un “Hello Games Short“, ma non è l’unico progetto su cui l’azienda sta lavorando.

“Stiamo anche iniziando con qualcosa di nuovo – che è grande, ambizioso e sciocco”, dice Sean Murray a GamesRadar . “Ma siamo ancora una squadra molto piccola. Facciamo parecchio tra noi, forse è anche per questo che siamo tutti così coinvolti. Si tende ad essere piuttosto produttivi quando si è entusiasti di qualcosa.”

Probabilmente ci vorrà un po ‘prima di sapere di più su questo nuovo progetto, date le dimensioni dello studio e il fatto che gli sviluppatori stanno ancora lavorando agli aggiornamenti di The Last Campfire e No Man’s Sky.

Abbiamo dato un’occhiata al prossimo grande aggiornamento per Sandbox galattico di Hello Games, No Man’s Sky VR , e aggiunge un enorme senso di scala al gioco – in termini sia grandi che piccoli.

COMMENTS

DISQUS: 0