/* 539341-1534499840 */

I giochi più venduti su Steam nella prima metà del 2018

I giochi più venduti su Steam nella prima metà del 2018

Steam ha rielaborato delle classificazioni per i giochi del suo store

I saldi di Steam sono terminati, però prima che lo fossero Valve ha rivelato i giochi che hanno venduto di più in questo 2018.

Come nel 2017, i giochi sono divisi in varie categorie: Platino, Oro, Argento e Bronzo. Non sorprende il fatto che GTA V e PUBG siano ancora ai vertici delle vendite.

Le cifre esatte di vendita di ogni gioco sono nascoste, però queste sezioni sono una buona indicazione per mostrare ciò che è attualmente popolare.

Nella sezione Platino, abbiamo i soliti titoli che invadono la top-selling list quasi ogni anno come: CSGO, Rocket League, Rainbow Six Siege, DOTA 2, GTA e PUBG, tuttavia ci sono delle aggiunte che sono ancora in sospeso tra le quali: Kingdom Come Deliverance, Civ VI, Vermintide 2, Far Cry 5 e Warframe.

giochi più venduti 2018 giochi più venduti giochi più venduti su steam giochi più venduti su steam nel 2018 i giochi più venduti su steam nel 2018

La sezione Oro, invece, forse risulta essere addirittura la più interessante: a guidare la lista c’è Dragonball FighterZ dimostrando che su PC i picchiaduro sono ancora molto apprezzati, poi troviamo  The Elder Scrolls Online, Divinity Original Sin II, Subnautica, Total War Warhammer II, Path of Exile, Stellaris, Final Fantasy XV, Assassin’s Creed Origins, ARK, Black Desert Online e The Witcher 3

Nella sezione Argento troviamo: Fallout 4, Frost Punk, Dark Souls III, Nier Automata, Dead by Daylight e pochi altri, anche la sezione Bronzo è piuttosto ampia e vale la pena controllare l’elenco.

Oltre a questione sezione “più venduti“, Steam mette a disposizione altre tipi di classificazione che potete consultare QUI.

E voi, avete scoperto un gioco interessante durante questi saldi estivi di Steam? siete soddisfatti delle posizioni nella classifica vendite?

COMMENTS

DISQUS: 0