Artifact: il nuovo gioco di Valve che sfida Hearthstone

Artifact: il nuovo gioco di Valve che sfida Hearthstone

Dall’ormai lontano 2013 risalgono gli ultimi giochi Valve, che in questi anni si è dedicata alla piattaforma Steam. Ad agosto dello scorso anno la compagnia ha pubblicato un teaser su Artifact, un gioco di carte basato su Dota 2, proprio questa settimana sono stati mostrati altri dettagli sul gioco.

Artifact potrebbe a prima vista sembrare un clone di Hearthstone, se non per il fatto che si tratta di giochi di carte collezionabili, i giochi sono abbastanza diversi.

Nel gioco di Valve avremo a disposizione un campo diviso in 3 parti ognuno con una torre con 40 punti vita. Il turno si dividerà in 3 fasi(una per torre). La vittoria andrà a chi per primo farà cadere 2 torri avversarie.nuovo gioco valve gioco carte valve gioco carte Artifact Artifact valve

In Artifact si potranno controllare 5 eroi, ognuno avrà abilità uniche e potrà essere potenziato durante la partita. Se un eroe dovesse morire basterà saltare il turno per farlo respawnare il turno successivo. I mazzi dovranno avere un minimo di 40 carte contenenti minion e magie.nuovo gioco valve gioco carte valve gioco carte Artifact Artifact valve

Infine sappiamo che il gioco non sarà un free to play, dovrebbe uscire quest’anno su Steam e l’anno prossimo su Ios e Android.

COMMENTS

DISQUS: 0