/* 539341-1534499840 */

Fix dell’anti-cheat di PUBG che causava ban random

Fix dell’anti-cheat di PUBG che causava ban random

PUBG Corp ha posto un grande sforzo nei suoi ultimi metodi anti-cheat nel tentativo di sedare le ondate di hacker che rovinavano il gameplay alla community di PlayerUnkown’s Battleground. Sfortunatamente, un bug ha causato il funzionamento anomale delle misure anticheat, causando ban a player onesti.

I giocatori hanno invaso Reddit dopo aver ricevuto il ban, dichiarando di non aver mai usato cheat, e molti di loro hanno ricevuto l’aspettato unban dopo qualche ora. Fortunatamente, PUBG Corp era pronta a rimediare, rassicurando che erano consapevoli del bug.

pubg ban pubg ban bug pubg bug anti cheat unban pubg pubg unbanFortunatamente per i giocatori, il bug è già stato fixato, e tutti i ban causato dal nuovo sistema sono stati revocati.

Sistema anti-cheat ancora nei test server

Il nuovo sistema è ancora in prova nei test server, e significa che altri bug potrebbero essere riscontrati, tuttavia si tratta di piccoli sacrifici per bilanciare il game quando sarà implementato nei server live. Finora, PUBG si è sempre affidato a sistemi anti-cheat di terze parti come BattlEye per la maggior parte delle sue soluzioni.

COMMENTS

DISQUS: 0