/* 539341-1534499840 */

Dragon Ball Game: Project Z, nuovi dettagli e trailer

Dragon Ball Game: Project Z, nuovi dettagli e trailer

Un Action RPG sulle avventure di Goku e famiglia?Ecco a voi Project Z

Presentato in occasione della finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Game: Project Z che subito ha attirato l’attenzione.

In questo nuovo gioco della Bandai ripercorreremo le leggendarie avventure dell’anime più longevo e amato di sempre, le prime sequenze di Dragon Ball Game: Project Z infatti hanno per protagonista Gohan, Goku e Piccolo. “Questa è la storia delle misteriose Sfere del Drago. Una storia di determinazione, disperazione e speranza“.

Dragon Ball Game: Project Z, nuovi dettagli e trailer

Sviluppato in partnership con CyberConnect2, azienda creatrice della valida saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, e realizzato con Unreal Engine 4, sembra affascinare molto dal solo trailer fin ora mostratoci, con una grafica in cel (cell, c’entra sempre quell’androide, eh??) shading molto particolare che fa ritornare alla mente i bei ricordi dei disegni originali del maestro Toriyama ma che non presta troppe attenzioni ai dettagli, accompagnato da una componente di avventura che farà molto piacere ai fan di vecchia data.

Dragon Ball Game: Project Z non ha una data di uscita precisa per ora ma un generico 2019, dove uscirà su PC, PS4 e Xbox One, mentre non sono stati forniti indizi su una possibile conversione per Nintendo Switch.

COMMENTS

DISQUS: 0