/* 539341-1534499840 */

CYBERPUNK 2077

CYBERPUNK 2077

Versioni,Data d'Uscita e una sorpresa per gli Italiani

Ancora belle notizie dall’ E3 è stato presentato uno dei titoli più attesi.

Cyberpunk 2077: durante la conferenza oltre la data d’uscita confermata per il 16 Aprile 2020.

Hanno presentato due versioni del gioco:

La Standard Edition che comprende il gioco,anche dei contenuti fisici ovvero: la mappa di Night City il compendio sulla storia e sull’ambientazione del mondo di gioco,una serie di cartoline e degli adesivi.

La Collector’s Edition include tutto quello della Standard,più diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook da collezione, un artbook con copertina rigida, un set di spille di metallo, un portachiavi di metallo della squadra V-Tech, delle toppe annotate e una copia annotata della guida turistica di Night City sigillata in una busta per le prove dell’NCPD. Il contenuto della Collector’s Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

Non abbiamo ancora esaurito le belle notizie da darvi su Cyberpunk 2077: abbiamo avuto la conferma che il gioco di CD Projekt RED sarà interamente localizzato in italiano, sia nei testi che nel doppiaggio.

La presenza del doppiaggio  era già stata confermata a febbraio dai responsabili della pagina Facebook ufficiale del gioco, ma poi è stata messa in dubbio a maggio dalla community manager Lilayah.

Adesso possiamo dormire sonni tranquilli, dal momento che è arrivata l’ufficialità da parte del team vero e proprio.

COMMENTS

DISQUS: 0