Gfinity Esports: Rocket league e CS:GO la finale 09/12/17

Gfinity Esports: Rocket league e CS:GO la finale 09/12/17

Dopo 8 settimane di play off finalmente abbiamo raggiunto la Rocket League e CS:GO Grand Finals

Appuntamento alle ore 10:00 Rocket League per vedere l’assegnazione del secondo titolo della serie Elite. Si sfideranno i Reason Gaming contro gli Endpoint.

Non c’è tempo per quel sonnellino pomeridiano

Appuntamento alle ore 14:00 per la epica battaglia Epsilon contro il Team Envy nel finale CS:GO. Gloria, prestigio e premi in denaro li attendono. Chi sarà vittorioso? Andiamo a scoprire i due team finalisti:

TEAM ENVY

Fondato nel 2007 da Mike ‘hastr0’ Rufail, il Team Envy si è rapidamente affermato come una potenza globale all’interno della comunità competitiva di Call of Duty. Da allora, il nome leggendario si è ramificato in diversi giochi negli ultimi anni, inclusi titoli come League of Legends, Rocket League, Overwatch, Halo e Counter Strike: Global Offensive. Come ospiti frequenti della Gfinity Arena, i Boys In Blue non sono estranei alla scena del Regno Unito, avendo ottenuto non meno di sei trofei di campionato durante il loro soggiorno a Londra.

Rocket league finale 09/12/17 CS:GO finale 09/12/17 Gfinity Esports esports CS:GO Esports Rocket league

TEAM ENVY

EPSILON

Gli eSport di Epsilon sono una delle principali organizzazioni, che attualmente schierano team competitivi attraverso Counter-Strike: Global Offensive, FIFA, Gears of War, H1Z1 KoH e Battlefield. Come una delle organizzazioni più famose in Europa, Epsilon è stata attivamente coinvolta negli e-sport dal 2008, in cui hanno registrato la loro prima vittoria a The eXperience.

Rocket league finale 09/12/17 CS:GO finale 09/12/17 Gfinity Esports esports CS:GO Esports Rocket league

TEAM EPSILON

Non perderti l’appuntamento in diretta streaming direttamente qui

COMMENTS

DISQUS:
2,076Followers
22Subscribers