/* 539341-1534499840 */

The Division 2, nuovi trailer e 3 DLC gratis

The Division 2, nuovi trailer e 3 DLC gratis

Attesissimo da tutti è tornato a farsi vedere The Division 2, stavolta alla conferenza Ubisoft dell’E3 2018, con tanto di nuovo trailer e DLC. Questa volta si mostra con una intensa e bellissima cinematic trailer, che ci mostra l’ambientazione di Washington D.C. e la spietatezza dei suoi cittadini, ormai sull’orlo del baratro per le condizioni di miseria seguite al diffondersi del virus del capitolo originale.

Ci saranno 3 classi diverse di personaggi, Sharpshooter, come dice il nome un tiratore scelto armato di un cecchino calibro 50Demolitionist, come dice il nome un demolitore armato di lanciagranate M32A1 e infine il Survivalist, un personaggio d’assalto armato di balestra con dardi esplosivi.

The Division 2, nuovi trailer e DLC gratis!

Le varie specializzazioni avranno skill ed equipaggiamenti tutti diversi, inoltre ci saranno i Raid, sfida endgame inedita per questo secondo episodio del franchise, saranno accessibili da un numero massimo di otto giocatori simultaneamente.

Ambientato a Washington D.C. questo nuovo capitolo sarà sempre mosso dall’Engine Snowdrop come il primo capitolo, la storia sarà allocata sulla stessa linea temporale del primo ma sei mesi dopo la fuoriuscita del virus conosciuto nello stesso, ma in questo caso si avrà un impatto visivo più ricco e vivace oltre che più libero ed espanso. Per ora agli interessati è concessa l’iscrizione a una closed beta prima del lancio ufficiale.

Si avete capito bene, il gioco a neanche un giorno dall’annuncio è stato rivelato che avrà ben 3 DLC e per la gioia di tutti noi gamers saranno completamente gratuiti!

The Division 2, nuovi trailer e DLC gratis!

Il lancio ufficiale di The Division 2 è previsto per il 15 marzo 2019 su PlayStation 4Xbox One e PC, con tanto di supporto a 4K e “enhancement” per Xbox One X. questo è quello che sappiamo fin’ora, ma con la conferenza stampa Ubisoft ne sapremo sicuramente di più.

COMMENTS

DISQUS: 0